MENU

Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc

Riscaldamento e condizionamento - Cuneo (CN)

3
1
Archisio - Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc - Progetto Riscaldamento e condizionamento
Il sistema radiante assicura il clima ideale per riscaldare e condizionare gli ambienti assicurando un comfort notevolmente superiore ai sistemi tradizionali. Può essere installato a pavimento, parete, soffitto, sia su nuovi edifici che sulle ristrutturazioni. Distribuzione uniforme delle temperature La diffusione del calore e del fresco negli ambienti, grazie a questo sistema, avviene prevalentemente per irraggiamento, garantendo una piacevole sensazione di benessere fisico, un risparmio di energia, massima libertà di arredamento, ambienti di vita e di lavoro sani e puliti. Le pompe di calore, utilizzando fonti rinnovabili al 85%, sono la risposta più efficiente, economica ed ecologica alle moderne necessità di climatizzazione invernale, estiva e produzione di acqua calda. Riscaldamento, condizionamento, acqua calda In inverno, la pompa di calore, riscalda gli ambienti prelevando energia termica da aria, terra o acqua; in estate, grazie all’inversione del ciclo, espelle il calore degli ambienti all’esterno, garantendo enormi risparmi nei costi di gestione (fino all’80% in meno). Costituisce la soluzione ideale per ridurre i consumi di energia e le emissioni di co2 e, nel contempo, preservare il pianeta. E’ sicura ed affidabile in quanto più duratura di un impianto tradizionale, ed esente dai rischi propri degli apparecchi a combustione. Installare un impianto solare (obbligatorio nei nuovi edifici) significa dare un apporto di calore importante e sempre gratuito per produrre acqua calda sanitaria. Le nostre tecnologie permettono di garantire ottimi risultati anche in inverno, con giornate poco assolate con tempo nuvoloso e come integrazione all’impianto per il riscaldamento degli ambienti. Impianto fotovoltaico L’impianto fotovoltaico capta i raggi solari e li trasformano in energia elettrica. Grazie allo scambio sul posto, l’energia elettrica prodotta, potrà essere auto-consumata istantaneamente o riversata in rete per poter poi essere utilizzata successivamente migliorando il bilancio energetico del intero impianto al servizio dell’edifico.

Idrosanitari - Cuneo (CN)

1
1
Archisio - Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc - Progetto Idrosanitari
Installare un impianto solare (obbligatorio nei nuovi edifici) significa dare un apporto di calore importante e sempre gratuito per produrre acqua calda sanitaria. Le nostre tecnologie permettono di garantire ottimi risultati anche in inverno, con giornate poco assolate con tempo nuvoloso e come integrazione all’impianto per il riscaldamento degli ambienti. Impianto fotovoltaico L’impianto fotovoltaico capta i raggi solari e li trasformano in energia elettrica. Grazie allo scambio sul posto, l’energia elettrica prodotta, potrà essere auto-consumata istantaneamente o riversata in rete per poter poi essere utilizzata successivamente migliorando il bilancio energetico del intero impianto al servizio dell’edifico. Box doccia, accessori, sanitari e lavabi. Scegli il tuo stile.

Trattamento dell'aria - Cuneo (CN)

3
0
Archisio - Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc - Progetto Trattamento dellaria
Il sistema di ricambio d’aria permette di eliminare quasi totalmente le sostanze dannose per la salute, attraverso un innovativo sistema di filtraggio, mantenendo stabili le condizioni di umidità e costante la temperatura ambiente. Il sistema si adatta perfettamente al comportamento dell’utente e al clima fornendo costantemente aria salubre completamente rinnovata a garanzia della massima protezione degli ambienti e delle persone che vi abitano, attraverso la regolazione dell’umidità. Con il rinnovo d’aria forzato le finestre possono rimanere chiuse evitando così gli sprechi energetici e le dispersioni grazie ad un recupero di calore contenuto nell’aria espulsa. Il sistema "3 in 1" per un clima ottimale La ventilazione meccanica controllata è garanzia di comfort, minor inquinamento, maggior sicurezza e massimo risparmio energetico. I nostri sistemi possono garantire con un unico impianto: Le moderne tecnologie consentono la realizzazione di ambienti sempre meglio isolati termicamente, con soluzioni che rendono di fatto però gli edifici dei contenitori stagni. In tale maniera, senza un opportuno rinnovo dell’aria, gli ambienti risulterebbero invivibili per la mancanza di requisiti di legge. Soluzione intelligente e necessaria La ventilazione meccanica controllata insieme ad un adeguato isolamento risulta indispensabile perché capace di controllare/abbassare il livello d’inquinamento indoor Per ambienti più sani e puliti proponiamo l’aspirazione centralizzata, un sistema dove, a differenza dei tradizionali aspirapolveri, l’aria viene convogliata attraverso un tubo aspirante direttamente nella centrale, che ermeticamente isolata, garantisce il massimo dell’igiene. Qui i residui si depositano nel sacchetto estraibile, mentre le pericolose micro polveri vengono espulse all’esterno. In casa, in ufficio, in negozio, ma anche in edifici industriali, artigianali, hotel o grandi comunità, l’aspirazione centralizzata è lo strumento ideale per garantire la miglior pulizia all’interno dei locali.

Domotica - Cuneo (CN)

1
1
Archisio - Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc - Progetto Domotica
Per ambienti più sani e puliti proponiamo l’aspirazione centralizzata, un sistema dove, a differenza dei tradizionali aspirapolveri, l’aria viene convogliata attraverso un tubo aspirante direttamente nella centrale, che ermeticamente isolata, garantisce il massimo dell’igiene. Qui i residui si depositano nel sacchetto estraibile, mentre le pericolose micro polveri vengono espulse all’esterno. In casa, in ufficio, in negozio, ma anche in edifici industriali, artigianali, hotel o grandi comunità, l’aspirazione centralizzata è lo strumento ideale per garantire la miglior pulizia all’interno dei locali.
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Bollati Flli Di Bollati Livio Ilario Snc