MENU

Eco Services

Campi sportivi - Ascoli Piceno (AP)

1
1
Archisio - Eco Services - Progetto Campi sportivi
About this project Uno dei settori più importanti per eco services è il verde sportivo. Siamo specializzati nella creazione e manutenzione di campi sportivi da golf, rugby, tennis, basket, volley, beach volley, baseball, calcio e calcetto in erba naturale e sintetica. Anche prati pronti in erba naturale. Per fornire un “pronto effetto” al campo da gioco viene usato il “prato a zolle ” ovvero porzioni di prato che mantengono la zolla di terra. Essi dopo poco tempo attecchiranno sul terreno naturale.

Fontane e giochi d'acqua - Ascoli Piceno (AP)

1
1
Archisio - Eco Services - Progetto Fontane e giochi dacqua
About this project Eco services è un’azienda specializzata per la realizzazione di fontane e giochi d’acqua per rendere esclusivi gli spazi privati e pubblici. All’origine della realizzazione c’è uno studio accurato in funzione dell’ambientazione in cui verrà a trovarsi la fontana stessa. Le nostre fontane hanno un forte impatto estetico ed emozionale, diventando una parte di fondamentale importanza dell’arredo privato e pubblico.

Parco giochi - Ascoli Piceno (AP)

1
1
Archisio - Eco Services - Progetto Parco giochi
About this project Eco services si occupa con cura della costruzione di parchi e aree specifiche per il gioco dei bambini. Fornisce attrezzature ricreative di ogni genere: altalene, dondoli, giochi a molla, scivoli e set componibili per giocare in tutta sicurezza e realizza aree apposite con pavimentazione in gomma antitrauma.

Piscine - Ascoli Piceno (AP)

1
1
Archisio - Eco Services - Progetto Piscine
About this project Eco services, progetta e realizza piscine prefabbricate perfettamente inserite nel contesto del giardino così da rispondere meglio ai gusti e alle esigenze del cliente. Preferiamo utilizzare sistemi innovativi per superare gli standard di resistenza al degrado delle normali piscine prefabbricate. La struttura è realizzata in pannelli di acciaio zincati a caldo con rivestimento in plastica così da garantire il pannello per oltre 50 anni. Questo sistema permette di avere tantissime forme e dimensioni sia per l’uso privato che pubblico. La novità nel campo delle piscine è quella naturale o “biopiscina”. Pietre, sabbia e rocce naturali vanno a sostituire i pesanti materiali cementizi ottenendo così delle piscine perfettamente balneabili ma dall’aspetto naturale, simili a laghi o spiagge esotiche. Questo riduce significativamente l’impatto sull’ambiente, i tempi di realizzazione offrendo un arredo per il giardino durante tutto l’anno e non soltanto per i mesi estivi. Inoltre vengono usati sistemi di sterilizzazione e filtrazione avanzati che consentono di avere un’acqua trasparente e sterilizzata senza l’utilizzo di grandi quantità di prodotti chimici.
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Eco Services